Cancelli scorrevoli autoportanti

La nostra azienda è specializzata nella realizzazione di cancelli di qualsiasi genere, tra questi abbiamo anche i cancelli scorrevoli autoportanti.

Partendo dalle tue esigenze progettiamo la soluzione più adatta a soddisfarle, offrendoti un servizio completo che passa dalla produzione sino all’installazione.

Si tratta di cancelli scorrevoli sospesi, che non hanno cioè una guida a terra, e sono caratterizzati da basamenti autoportanti, da cui prendono appunto il nome.

Si tratta di strutture molto utilizzate nelle aziende e in ambito commerciale, ma si prestano bene ad essere impiegate anche per cancelli di edifici privati e abitazioni.

Sei alla ricerca di cancelli scorrevoli autoportanti? Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni o vieni a trovarci in sede. Siamo a Palata Pepoli di Crevalcore, comodamente raggiungibili da tutti i comuni limitrofi e da Bologna.

Cancelli-scorrevoli-autoportanti-bologna-crevalcore
Installazione-strutture-scorrevoli-autoportanti-per-aziende-bologna
Cancelli-basamenti-autoportanti-per-privati-crevalcore
Garantire-l-apertura-qualsiasi-condizioni-atmosferiche

Nessun limite meteorologico per i cancelli scorrevoli autoportanti

La principale caratteristica dei cancelli scorrevoli autoportanti è dovuta alla struttura degli stessi.

Grazie al fatto di essere sospesi, hanno, infatti, il vantaggio di garantire l’apertura e la chiusura qualsiasi siano le condizioni atmosferiche, anche nei mesi invernali in cui il freddo potrebbe bloccarlo a causa del ghiaccio che potrebbe formare nella zona di scorrimento, impedendo l’apertura dell’anta o sforzando il motore.

Il cancello scorrevole autoportante non è dotato della classica guida a terra, che è sostituita da una monorotaia, fissata alla sua base, sulla quale scorrono due carrelli portanti che riducono anche i rischi di deragliamento e che richiedono poche opere murarie.

Installazione-cancelli-scorrevoli-sospesi-crevalcore
Installazione-cancelli-scorrevoli-autoportanti-bologna
Monorotaia-fissata-alla-sua-base

Resistente e duraturo nel tempo

Il cancello scorrevole autoportante, grazie alle sue particolari caratteristiche, risulta essere la soluzione ideale in quei casi in cui vengono effettuate delle aperture molte volte al giorno.

Proprio per questo motivo è una delle tipologie di cancelli che spesso troviamo a delimitare l’ingresso di aziende ed edifici pubblici.  Ad oggi però viene impiagata anche per edifici privati e abitazioni.

Contattaci subito se vuoi installare un cancello scorrevole autoportante per proteggere la tua abitazione o la tua attività. Operiamo a Crevalcore, Bologna e in tutte le zone vicine.